Noleggio auto per turismo o per lavoro, il risparmio c’è sempre

Questa è l’era dei viaggi low cost. Finalmente chiunque può andare in vacanza senza dover per forza di cose chiedere un finanziamento. Oggi spostarsi è molto più facile perché ci sono diversi voli che collegano l’Italia a tutte le principali città d’Europa, ma anche alle città d’arte o regioni di interesse del nostro Paese. Diverse compagnie, definite low cost, praticano voli che sono non solo…

Leggi tutto...

Comunicazione visiva nella ricezione turistica

Se operi nel settore della ricezione turistica, probabilmente avrai capito che da qualche anno a questa parte le cose sono notevolmente cambiate. Ora c’è molta più concorrenza e con l’avvento del digitale le persone non si basano più solo sulle referenze di un amico o di un parente, ma vogliono cercare da soli il proprio hotel. Il viaggio stesso è cambiato. Oggi c’è molta più…

Leggi tutto...

Ville sul Lago di Como: eccellenza immobiliare italiana

  • Pubblicato in Turismo
  • Scritto da

Le ville sul Lago di Como sono degli immobili molto prestigiosi, ed il loro valore, effettivamente, risulta essere particolarmente alto, tra i più elevati dell’intera nazione. Il bellissimo contesto del Lago di Como La cornice del Lago di Como è assolutamente sensazionale: il panorama offerto da questi luoghi ha un fascino unico, ed il paesaggio del Lario è inconfondibile. Il verde e la natura sono…

Leggi tutto...

Como House: vivere a due passi dal lago

  • Pubblicato in Turismo
  • Scritto da

Vivere sul lago di Como Tra città e borgate di montagna Chi ha la fortuna di vedere Como dall’alto, rimane sempre a bocca aperta. La città è un agglomerato compatto di abitazioni dove, qua e là, si alzano cupole, torri e qualche raro palazzo che spicca tra gli altri. Ma quel che attira maggiormente lo sguardo in una visione dall’alto è, senza dubbio, il lago.…

Leggi tutto...

La Basilicata, una regione tutta da scoprire

Basilicata o Lucania? Una regione che non ha certezze sul proprio nome, non è nella condizione ideale per attrarre turisti. Basilicata è il nome attuale della regione, i cui abitanti, però, continuano a chiamarsi – e a ritenersi – lucani. Non certo per questo, ma per la sua dimensione ridotta e la sua marginalità rispetto alla grande storia nazionale, questa zona d’Italia non è molto…

Leggi tutto...